domenica 15 marzo 2009

Facebook si rinnova, nuova grafica e contenuti

I cambiamenti riguardano come detto la grafica prima di tutto. La home page verrà totalmente ristrutturata, così come le fan page, adesso più simili ai profili. Si potrenno condividere le applicazioni migliori, i video, le foto ed i propri pareri, per un flusso continuo di informazioni.

Altra piccola novità è la rimozione del limite massimo dei 5.000 amici, che stava diventando un grande problema per i profili di artisti famosi e politici.

Queste innovazioni si aggiungono ad una funzione inserita da poco, ovvero l'approvazione per gli stati, i commenti ed i contenuti caricati dagli utenti. Puoi esprimi il tuo grandimento con un click.

Creare un profilo con foto, video ed interessi è adesso molto semplice. Basta fornire alcuni dati ed un indirizzo email valido per iniziare. Fatto questo puoi iniziare a caricare i contenuti, come foto e video e completare la tua descrizione, inserendo interessi, hobby, informazioni sulla tua vita lavorativa e molto altro ancora.

Ovviamente è possibile impostare vari livelli di privacy per evitare di far vedere informazioni riservate a tutti gli iscritti. Una volta creato il profilo, puoi aggiungere nuovi amici oppure iscriverti ai vari gruppi, come ad esempio quello di Tuttogratis, diventare fan di artisti e prodotti di consumo e ancora divertirti con applicazioni e giochi.

Insomma, non ci sono limiti a quello che puoi fare con Facebook. Il sito è completamente in italiano e l'iscrizione è gratuita. Qui sotto trovi anche altre risorse per sfruttare al massimo tutte le risorse di Facebook.

[fonte: sprintonline.com]

Nessun commento:

Posta un commento