mercoledì 1 aprile 2009

Cristiano Ronaldo cucca su MSN e Facebook

Bello, ricco, famoso: ad uno così basta uno schiocco di dita per conquistare la preda e riempire il comodo letto di ragazze disponibili e vogliose. Ma anche uno come Cristiano Ronaldo dovrà pure avere una tecnica d’azione, un meccanismo ripetitivo per centrare l’obiettivo. Come diavolo farà a far cadere orde di donne ai suoi piedi?

Semplice. Gli basta girare per i locali di Manchester e dintorni e guardarsi intorno alla ricerca del bersaglio. Il lavoro “sporco” tocca poi al cugino Nuno, mandato a caccia di contatti MSN o Facebook. Nessun approccio diretto, niente scambio di indirizzi o di numeri di cellulare. Basta un nick ed un .com per arrivare diretti alla meta. Volete saperne di più? E allora ascoltate le testimonianze di una fonte al Sunday Star.
Prima lui usava Facebook, dove si faceva chiamare Cristiano Aviero, ma poi ha dovuto cambiare per i tanti messaggi che gli arrivavano e così adesso usa prevalentemente MSN. Arriva in chat e ti scrive: “Ciao, sono Cris, come stai?” e attacca a parlare di un po’ di tutto, dalla sua linea di abbigliamento alla sua famiglia. Non parla molto di calcio, per la verità, perché penso sia molto più interessato alle donne. So benissimo di non essere la sola con la quale chatta e so altrettanto bene che ci saranno centinaia di altre donne nel suo elenco di contatti e alcune sono anche mie amiche.
Non male come tecnica di approccio, non credete? Beh, direi proprio di no, specie se il bel calciatore si mostra piuttosto disponibile all’incontro ravvicinato, convincendo le ragazze in un modo del tutto particolare:

Ronaldo adora chattare con le ragazze in rete e dopo l’allenamento, va a casa, prende il pc e si collega a MSN. Mi invita sempre a casa sua per far festa con lui e i suoi amici e so che fa lo stesso anche con altre donne, perché è costantemente in calore. In genere, mentre sta chattando manda delle foto a caso di lui e della sua famiglia. Non c’è nemmeno bisogno di chiederlo, lo fa di sua iniziativa. E’ indubbiamente un ragazzo carino e ha un bel fisico, ma è anche molto vanitoso e ha una sola cosa in testa.

Capito ragazzi? Oramai le dichiarazioni d’amore sono fuori moda: basta un pc, un nick… e qualche milioncino di sterline in banca. Facile no?


[fonte: starlettime.com]

Nessun commento:

Posta un commento