giovedì 21 gennaio 2010

Bill Gates, Twitter o Facebook?

Bill Gates, fondatore di Microsoft e filantropo ha aderito a Twitter e sta rapidamente guadagnando seguaci. E dopo aver lasciato Facebook perché "aveva così troppi problemi", Gates è tornato su Facebook con una nuova pagina.

Il primo aggiornamento di Bill è stato il classico "Ciao mondo" dei primi programmatori, prima di una serie di tweets sulla crisi ad Haiti. Ha poi elogiato Ryan Seacrest, ospite fisso delle tv americane e risposto all'ossessiva Twitter Ashton Kutcher.

Dubbi sul fatto che sia proprio Bill Gates a scrivere? Twitter ha verificato l'account e la dipendente di Twitter Caroline Mizumoto ha anche confermato che è veramente l'uomo di Microsoft. Stranamente, Gates sta utilizzando l'interfaccia web.

Il ritorno di Gates su Facebook è stato confermato condividendo i collegamenti alla sua fondazione benefica, la Fondazione Bill & Melinda Gates Foundation e raramente Microsoft.com. Ha condiviso sue foto di viaggi in Africa e in India.

È possibile seguire Bill Gates su Twitter ora e iscriversi alla sua pagina Facebook, solo che sarà molto difficile avere da lui una risposta!

Nessun commento:

Posta un commento