mercoledì 27 gennaio 2010

Come trovare nuovi giochi online su Facebook

E’ ormai risaputo che su Facebook è facilissimo trovare tanti giochi online per tutti e per di più gratuiti, ed è risaputo anche che i maggiori sviluppatori di social game come per esempio Zynga, si interessano molto del social network Facebook.

La maggior parte degli iscritti di Facebook, quando vuole rilassarsi e giocare un po’, lo fa sempre e solo tramite il nostro amato Social Network. Oltre ai giochi su Facebook più conosciuti e utilizzati, ci sono tantissimi altri giochi online su Facebook, che forse non tutti conoscono e sanno come fare per riuscire a scovarli.

I giochi di Facebook, ovviamente sono applicazioni, per scovarle non ti resta altro che fare questo:

quando ti colleghi al social network Facebook, e quindi dopo aver effettuato il login a Facebook inserendo nome utente e password, ti si apre la pagina della tua bacheca.

In basso a sinistra c’è la scritta applicazioni, ecco clicca li, e clicca nell’ultima voce sempre in basso a sinistra che dice “Sfoglia altre applicazioni” (non ti puoi sbagliare perché oltre ad essere l’ultima voce, accanto c’è il disegno di una lente d’ingrandimento).

Quando la pagina si apre, seleziona la voce giochi, in alto a destra, proprio sotto il tuo nome utente, ci sono tutte le categorie dove puoi scegliere quella che preferisci, e poi quasi a metà pagina, compare la scritta “Più richiesti” e “Aggiunti di recente”.

Ecco, hai finito, non ti basta che fare queste piccole mosse, per essere sempre aggiornato su tutti i giochi con cui giocare sul social network Facebook!!!

[fonte: internetbusinessproject.com]

1 commento:

  1. a me non compare , la svritta sfoglia altre applicazioni???? aiutooooooooooooooo

    RispondiElimina