giovedì 28 gennaio 2010

"Sesso in auto: fallo con amore" Ecco la proposta dell'assessore

“Sesso in auto? Fallo con amore” è un gruppo di Facebook aperto dall'assessore all’Ambiente del Comune di Trani.

Tutto nasce dal bisogno dei giovani di Trani di intimità. Sembra che il punto di maggior "interesse" delle coppiette sia il cavalcavia di via Cecoslovacchia, nel quartiere Sant'Angelo, un ponte, lungo il quale non è consentita la sosta. Proprio nei giorni scorsi il comandante della polizia municipale, ha deciso di fare un blitz e di multare le coppiette per sosta vietata.

"L'operazione è stata condotta con garbo e rispettando la privacy - precisa l'assessore Chiarello – ma resta il problema dei rifiuti buttati dai finestrini e lasciati per terra (profilattici, fazzolettini ecc.), oltre che dello “spettacolo' a cui devono assistere i residenti in zona”. Allo stesso tempo un gruppo di abitanti, oltre a firmare petizioni all'amministrazione comunale, si sono rivolti alla Procura della Repubblica con una denuncia.

''Dato che i social network sono il mezzo più diretto e più semplice per comunicare - prosegue l'assessore - ma anche per sdrammatizzare, ho deciso di lanciare, innanzitutto come cittadina ma anche come assessore, questo gruppo e questo messaggio di civiltà che vale non solo per la situazione specifica ma in generale''.

Il gruppo su Facebook, all'indirizzo facebook.com/group.php?gid=273509337257, vi accoglie così: ''Fallo con amore verso il tuo partner, sii discreto. Fallo con amore verso l'ambiente, non lasciare rifiuti; fallo con amore verso i bambini, accertati che non siano nei paraggi''.

Nessun commento:

Posta un commento