mercoledì 3 febbraio 2010

Civilization su Facebook a Giugno?


Il gioco più recente in uscita per il social network Facebook è Civilization. Molti di voi ricorderanno l'illustre gioco di Sid Meier, e un adattamento inizierà il beta testing con alcuni utenti di Facebook nel giugno di quest'anno.

Il gioco, chiamato Civilization Network, è stato annunciato qualche mese fa, e sia i giocatori e la stampa hanno notato che "civiltà" e "Facebook" sembrano un'accoppiata eccellente.
E' facile immaginare la nuova mania, anche se rilassante, di un gioco derivato da Civilization IV e Civilization Revolution, adattato per la stessa piattaforma che ospita Farmville - e noi tutti sappiamo quanto questo gioco è diventato famoso.

L'annuncio precedente aveva detto che il gioco sarebbe arrivato prima. Purtroppo non è così. Meier ha detto che sarebbe alla ricerca di beta tester "presto" e che il gioco "completo sarà disponibile il prossimo anno." Take Two Interactive, il distributore del gioco, non ha detto se la versione beta sarà aperta a tutti o meno.

Se volete saperne di più sul gioco, molto è stato ancora annunciato. Puoi diventare fan su Facebook per ricevere gli aggiornamenti futuri. Per ora, ecco cosa Meier ha detto a questo proposito.

"Potete coordinare la vostra strategia per vincere le grandi battaglie, condividere la tecnologia per avanzare rispetto ai vostri avversari, creare una lobby coi vostri familiari e amici per formare un governo e vincere le elezioni, gestire e far crescere la città per massimizzare la produzione e la felicità degli abitanti, spiare i nemici, e lavorare con gli amici per creare le grandi meraviglie del mondo. Il gioco offrirà tutto ciò che ha avuto successo in Civilization in un ambiente completamente persistente - si può giocare quanto si vuole, ogni volta che vi và."

Nessun commento:

Posta un commento