mercoledì 3 febbraio 2010

GF: Aereo per Veronica


Stavolta è Veronica ad essere nel mirino! Un aereo con scritto "Vero siamo con te e con il sogno" è passato nei cieli della casa del Grande Fratello intorno alle 15:50 di oggi.
Facile immaginare che presto su Facebook vedremo venire alla luce gruppi di sostegno alla concorrente, come già in passato avvenuto per Mauro, contestatissimo dai ragazzi della casa, ma amatissimo dal pubblico!

Ecco il link all'immagine!

4 commenti:

  1. e una porcat* vergogna sono dei copioni ^^

    RispondiElimina
  2. Il canale di Mari di youtube (gruppo fan del “sogno” presente anche su facebook) festeggia la riuscita della sorpresa fatta oggi a Veronica Ciardi, un aereo ha infatti da poco sorvolato la casa del Grande Fratello a Cinecittà con il seguente striscione: “Vero siamo con te e con il Sogno”. La sorpresa voluta fortemente da questo gruppo di grandi sognatori ed organizzata con passione e grande intesa è nata per sostenere la “cucciola” Veronica nella sua esperienza all’interno della casa del GF, per ringraziarla di irradiare tutti noi di sognante tenerezza e per manifestare profonda comprensione, sostegno e rispetto nei confronti del rapporto nato tra Sarah e Veronica.

    Il gruppo ci tiene a precisare che l’idea è nata già da diverse settimane e che nulla ha a che vedere con Mauro, il nostro vuole essere un gesto d’amore nei confronti di due ragazze che ci hanno fatto emozionare e non un gesto contro Mauro!
    Un grazie di cuore va a Sarah e Veronica per quello che ci hanno regalato e a tutti noi “sognatori” che abbiamo fatto uscire il SOGNO dallo schermo..portandolo ognuno dentro di noi!!

    Un grazie speciale a Mari e a chi ha concretamente reso possibile tutto qst: panxfocaccina, melinabianca, moltoginger e dodinamia.

    Oggi il sogno siamo anche noi.. continuiamo a sognare..

    Il gruppo del canale di Mari…i fan del SOGNO!

    RispondiElimina
  3. Si certo e il pubblico è stupido... ma cosa avete 2 anni?? Sapete solo copiare???

    RispondiElimina