domenica 7 marzo 2010

Ylenia Termine è Miss Facebook 2010 - Febbraio

E' Ylenia Termine la seconda vincitrice di "Miss Facebook Agrigento 2010", il concorso di bellezza online dedicato alle ragazze della provincia di Agrigento. Ylenia arriva da Calamonaci e frequenta l'istituto tecnico commerciale per geometri di Ribera. Le piacciono molto le lingue ed è per questo motivo che ha scelto l'indirizzo turistico, ma adora i bambini e dice che da grande le piacerebbe lavorare come educatrice in un asilo.

Ylenia non ha ancora compiuto 15 anni ed è una ragazza "acqua e sapone", come molte ragazze della sua età. Ovviamente è attratta dal mondo dello spettacolo e non le dispiacerebbe fare la modella ma mantiene i piedi per terra. La sua generosa bellezza e i suoi grandi occhi verdi la aiutano a posare davanti all'obiettivo con la disinvoltura di una modella navigata. E la giovanissima età gioca a suo favore, chissà che non riesca a realizzare il suo sogno nel cassetto.

Le iscrizioni a "Miss Facebook Agrigento 2010" sono aperte sul social network fino al 31 dicembre e attualmente ci sono ancora 10 titoli in palio. Possono partecipare le ragazze nate o residenti o domiciliate in tutta la provincia di Agrigento come anche le figlie di almeno un genitore agrigentino. Le 12 vincitrici di "Miss Facebook Agrigento 2010" verranno ritratte per il calendario ufficiale di "Miss Facebook Agrigento 2011" e alcune di loro avranno la possibilità di partecipare alle selezioni regionali di "Miss Mondo Italia", l'importante concorso internazionale con cui "Miss Facebook Agrigento 2010" ha raggiunto un accordo di collaborazione.

[fonte: agrigentonotizie.it]

Nessun commento:

Posta un commento