mercoledì 16 giugno 2010

Rubare la password di MSN

Una citazione doverosa da un blog che spiega come rubare la password di MSN Messenger:

Sono sicuro al 99,99% che avete aperto questa pagina perché volete sapere come si rubano password di Msn o di Facebook, è certo volete saperlo, la metà degli utenti che navigano in internet vuole saperlo, ma perché non dovrei rendere nota tale procedura? Insomma io so come rubare (o fregare) password di YouTube, ForumFree, ForumCommunity, Msn, Hotmail, Facebook, Gmail, Yahoo, etc. ma ho una mia teoria, la seguente;
[... omissis ...]

Girando nei forum e provando a cercare in motori di ricerca "rubare pass msn" "rubare account msn" se ne trovano molti di risultati, nei forum gli appelli disperati di certe persone che supplicano con frasi del genere "mi hanno rubato l'account di msn, oppure, ad un mio amico hanno rubato la password" e più tenaci con frasi del genere "devo fargliela pagare, mi hanno rubato la pass di msn, aiutatemi, dovete aiutarmi nella mia vendetta" Poi si trovano i siti, i siti possono essere di due tipi: attira visite, fregare chi vuole fregare terzi.
[...]
Ultimamente è di moda, dire che per rubare password di msn messenger è semplice "basta usare messenpass, passview o programmi simili, creare un file in .bat e il più è fatto ora basterà usare una penna USB da inserire nel "pc vittima" e far partire il vostro file e troverete le famigerate password.
[...]

Questo è solo un post di sfogo e di riflessione, perchè mi sono stufato di chi cerca e chiede disperatamente di rubare password, è illegale, molti di voi diranno è solo una password nessuno mi verrà mai a cercare, vero in parte, se usate determinati programmi che falsano l'ip forse non vi trovano, ma per esperienza personale i programmi affidabili che falsano l'ip sono pochi e non sono nei primi risultati di google.
Detto ciò vi saluto e vi ringrazio per la visita.

Quindi aggiunge anche:
Se non lo avete ancora capito questo post è solo uno specchietto per allodole per i poveri bimbominkia che perdono ore della loro inutile vita nel cercare nel web una risposta che non troveranno mai.

E la classica ciliegina sulla torta? Eccola qui, un bel pò di keyword stuffing riguardanti l'argomento del titolo del post:
programmi x rubare account msn, come rubare una password con messenpass, trovare password msn [...]

Un modo eccellente per acchiappare click e visitatori da internet alla ricerca di modi facili e sicuri per rubare o trovare la password segreta di Msn Messenger: Google però non c'è cascato ;)

Nessun commento:

Posta un commento