mercoledì 28 luglio 2010

Bufale d'agosto: Cristiano Ronaldo e gli hacker

Cristiano Ronaldo è stato fotografato in una vacanza per soli uomini che il calciatore si è concesso in questi giorni.

Cristiano Ronaldo è stato al centro del gossip internazionale in questi ultimi mesi. Prima le foto hot di Ronaldo in yacht con Irina Shayk, la modella del famoso spot di Intimissimi. Si dice che i due abbiamo passato un weekend di passione sulla lussuosa barca, poco prima dell’inizio dei Mondiali.

Poi, subito dopo il suo ritorno dal Sudafrica, Cristiano Ronaldo annuncia di essere diventato padre. Si scatena la caccia alla madre di questo misterioso bambino spuntato dal nulla. Si diffonde la voce che si tratti di una madre surrogato, e che il bimbo sia il risultato di un’inseminazione artificiale. Poco probabile data la giovane età del portoghese e dell’assoluta inutilità di ricorrere ad un mezzo del genere per avere un figlio. Poi lo scoop: Ronaldo ha pagato 12 milioni di euro per il silenzio della madre di suo figlio, ma anche qui la questione si fa sospetta.

Infine si viene a sapere che questo bambino, da lui chiamato guarda caso Cristiano, è il frutto di una relazione da una notte e via con una cameriera americana, pagata dal calciatore per non rivelare ai giornali la sua identità. Segue un altro annuncio shock: Irina e Cristiano si sposano. Altra bufala, come conferma la stessa modella poco dopo: un hacker è riuscito ad entrare nel suo account su Facebook e ha dato la falsa notizia.

[fonte: fanpage.it]

Nessun commento:

Posta un commento