martedì 27 luglio 2010

Le coatte di Ostia: nasce un nuovo gruppo su Facebook

Non poteva che nascere, immancabile, un gruppo Facebook dedicato alle cosiddette Le Coatte di Ostia” (facebook.com/pages/Le-Coatte-Di-Ostia/100365990021425). Non sappiamo se ce siano già altri, ma quello che abbiamo individuato porta proprio il nome da noi virgolettato. Ha ancora una cinquantina di iscritti, ma c’è da credere che in pochi giorni raggiungerà cifre ben più alte.

Sulla bacheca della pagina Facebook appena creata, Davide si chiede: “Ma chi sonooo?? quelle intervistate diventate famose??ma allora anche io mi faccio intervistare!!!”

Romina Olivi e Debora Russo
sono quasi diventate dei vip da un giorno all’altro, grazie a una intervista senza grandi pretese. Ha colpito il loro linguaggio; ha sorpreso anche il loro accento. Le due, che non sono di Ostia, ma laziali sì, sono subito diventate dei “personaggi”. Se ne parla sul web, ma non solo. Anche quotidiani e telegiornali vi hanno dedicato dei servizi. Romina e Debora si godono il successo piovuto dal nulla e già sognano un futuro nel mondo dello spettacolo. La porta in faccia, la tv, raramente la chiude a qualcuno. Per il momento, anzi, a Debora e Romina, l’ha anche spalancata.

Le due ragazze, che si conoscono da un anno e si dicono inseparabili, sono molto contente perchè la gente le riconosce per strada e fa loro i complimenti. Su Debora e Romina sono nati persino dei remix che nel web sono tra i video più cliccati in questo momento; e non solo nel nostro paese. “Calippo”, ‘na bira”, “famo a colla” sono tra le parole più ricercate tramite i motori di ricerca. Debora e Romina se la ridono e sperano che questo magic moment possa durare più a lungo possibile. Magari fino alla prossima estate, quando ci sarà qualche nuovo tormentone. Per il momento, non ci restare che fare “a colla”.

[fonte: newnotizie.it]

Nessun commento:

Posta un commento