lunedì 26 luglio 2010

Romina e Debora, video record delle coatte di Ostia

Ormai sono diventate il tormentone dell’estate 2010. Loro sono Romina Olivi e Debora Russo e sono le famose ragazze di Ostia diventate improvvisamente celebri per quell’intervista fatta da Sky TG24 che ha spopolato su Youtube. «’Na bira e un calippo», cosi si chiama il tormentone dell’estate, con protagoniste le due adolescenti romane. Una ha 15 anni, l’altra 17 anni e vivono in provincia di Roma.

La scorsa settimana Sky Tg24 era nelle spiagge di Ostia per intervistare i bagnanti a proposito dell’afa. Il giornalista si è imbattuto nelle due ragazzine romane che con loro battute, il trucco pesante in spiaggia e quella parlata “burina”, sono diventate famose. Tra le frasi ormai celebri “sto caldo a fa’ la colla”, “me so presa na bira e un calippo”. Poche parole per divertire la gente e ora il video con l’intervista delle due ragazze è finito su Youtube e conta già 1 milioni di visualizzazioni.

Non solo, dopo qualche giorno di ricerca, Sky Tg24 è riuscito a rintracciare di nuovo le due adolescenti cosi da svelare la loro identità. Romina e Debora sono diventate famosissime tanto che ora vengono invitate come ospiti in discoteca e su Facebook fioccano le richieste d’amicizia. Addirittura la loro intervista è diventata un tormentone mixato da ballare in discoteca e anche in Spagna sono diventate famose. Su Youtube il loro video fa parte della top ten spagnola.

Per le due ragazzine romane, si preannuncia quindi un’estate piena di impegni. Tutti i giornali di gossip ora vogliono intervistarle e addirittura le Iene, hanno già programmato un’intervista doppia per settembre. Carlo Verdone le vorrebbe in suo film. Della serie basta poco per diventare famosi. Ecco il video di Romina e Debora.

[fonte: notiziefresche.info]

Nessun commento:

Posta un commento