martedì 6 luglio 2010

Sandra Mondaini è morta

"E' morta Sandra Mondaini... non ti scorderemo mai!!! E' morta la mamma della tv italiana.... ci mancherai Sandra!!!". Esordisce così un gruppo su Facebook, dando la notizia della morte della popolare attrice. Notizia però assolutamente falsa. Una bufala di cattivo gusto che va avanti da tempo e che è ancor più fuori luogo visto il momento di difficoltà che sta attraversando la Mondaini, da giorni ricoverata in una clinica pisana per gravi problemi respiratori.

Il gruppo incriminato esiste da settimane, conta oltre 1300 iscritti e nessuno ancora ha provveduto a chiuderlo. Tra il popolo di Facebook c'è chi si è schierato a difesa di Sandra dando vita a gruppi che invitano a difenderla da chi si prende gioco di lei o la vorrebbe morta. Ma questi gruppi sono ristretti a poche persone.

L'attrice 79enne ha subito un vero e proprio tracollo fisico e psicologico dalla scomparsa del marito Raimondo Vianello, che è stato suo compagno per una vita e ora si trova ricoverata nella clinica San Rossore di Pisa. Si tratta del terzo ricovero nel volgere di poco tempo per la Mondaini che ha dichiarato più volte come il suo dolore sia destinato a non finire mai. Il professor Giovanni Battista Cassano che ce l'ha in cura sostiene che le condizioni di Sandra sono molto difficili, con una grave crisi respiratoria acuita dal suo essere una fumatrice accanita.

"Sandra Mondaini è morta". Su Facebook una bufala di cattivo gusto

[fonte: spindle.it]

Nessun commento:

Posta un commento