giovedì 18 novembre 2010

Anna Valeria e Marco, foto pubblicata su sito di incontri

Questa proprio non ve la potete perdere: circola una email-spam che invita gli utenti a fare click su un sito per vedere la foto pubblicata da qualche ignoto su un sito di incontri che ritrae la coppia formata dalla 22enne Anna & Marco (non quelli della canzone, ma altri 2, che però si firma Valeria anche se l'indirizzo dice proprio Anna-88 con tanto di cognome) con un terzo incomodo tale Andrea... Una bella bufala tanto per cambiare, mi raccomando NON FATE CLICK sui link allegati e non aprite l'email con oggetto "Marco guarda cosa ci hanno combinato". Riportiamo il testo integrale dell'email ricevuta.

Ciao Marco

Ti contatto perche dobbiamo risolvere questa situazione al piu presto!!

Qualche basta**0 ha pubblicato su un sito di incontri una nostra foto molto "h**d" e non possiamo permettere che questa foto venga vista da Andrea sarebbe la fine!!

il problema è che il sito non ti permette di salvare la foto ma solo di vederla!!!!!!!

Ecco il link per registrarti velocemente al sito: VAI QUI!

una volta che ti sei registrato ed hai confermato l'email CLICCA QUI per vedere la foto e cerca di capire come rimuoverla al piu presto!!

FAMMI SAPERE SONO NELLE TUE MANI

BACI VALERIA!

1 commento:

  1. l'ha beccato la mia ragazza.
    io mi chiamo marco e la mia ex si chiama valeria.
    vi lascio immaginare la reazione O.O

    RispondiElimina