mercoledì 24 novembre 2010

Ruby Rubacuori ed i video di Arcore con Berlusconi

Altro girone, altro regalo, niente caramelle per i... Ops, stavo ascoltando Ligabue quando mi è apparso un ennesimo link/like jacking su Facebook che recitava pressappoco così: "Ruby Rubacuori rilascia il video della notte ad Arcore con Berlusconi, ultimo colpo al governo". Interessante, penso io, ma indagando meglio si apre una finta pagina di YouTube con una foto che, clickata, rilascia in automatico un "Like/Mi Piace" sulla bacheca di Facebook (ovviamente a login effettuato, sia ben inteso). Come al solito, nessun video scandalo che vede coinvolto il Premier e la sua ultima "brava ragazza", ma solo una trappola per allocchi-boccaloni-curiosoni Facebook-maniaci. Ovviamente non dovete assolutamente fare click sul video incriminato nè tantomeno sulla pagina che contiene lo YouTube di Ruby Rubacuori. Se però non avete resistito alla tentazione, bisognerà rientrare nella propria pagina di Facebook e sulla bacheca fate click sulla X appena creata dal video del video di Ruby annullando il "Mi Piace". E' tutto ;)

1 commento:

  1. Come al solito la colpa è di berlusconi che fa rendere visibili anche le più sporche persone che sono solo alla ricerca della notorietà io l ho votato ma mi sono pentito amaramente e sto seriamente pensando che Di pietro ha proprio ragione deve andare a casa

    RispondiElimina