venerdì 10 dicembre 2010

Ultimo album di Michael Jackson su Play.me e Facebook

Esce l’album postumo di Michael Jackon dal titolo “Michael”, che conterrà 10 brani prodotti dal re del pop insieme ad un ristretto gruppo di collaboratori. Le tracce comprese nel cd sono quelle a cui il cantante stava lavorando recentemente prima della morte, insieme ad altri brani composti precedentemente. Il cd è stato anticipato dal singolo già in rotazione video e radio “Hold my hand”, realizzato in duetto con il rapper senegalese Akon. Il cantante scomparso nel 2009 aveva chiesto espressamente che la traccia fosse la prima ad essere estratta dall’album.

Tra le canzoni contenute anche altri duetti, come “Monster” in cui collabora 50 Cent e “(I can’t make) Another day” con Lenny Kravitz. La copertina invece è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Il dipinto ad olio raffigura il cantante, alcuni momenti chiave e alcune persone importanti della sua vita. Inoltre a partire da mezzanotte del 10 dicembre e allo scoccare di ogni ora Play.me (sul Digitale Terrestre free al canale 68, in simultanea streaming su www.playme.tv e facebook.com/playmetv) trasmetterà, in esclusiva e in anteprima fino a domenica, il nuovo video di Michael Jackson “Hold My Hand” girato dal regista Mark Pellington. Il video racconta la canzone attraverso un montaggio di immagini di Michael ed Akon, oltre a persone che rappresentano l’eredità del Re del Pop.

«Il video è un tributo a tutto ciò che Michael rappresenta: la vita, in tutti i suoi stadi, l’amore ed il suo potere, un video di memorie, guarigione e gioia», ha detto il regista Mark Pellington.

[fonte: lastampa.it]

Nessun commento:

Posta un commento