giovedì 17 febbraio 2011

Riattivare Mi Piace e commenti Facebook impostazioni

Per riabilitare il pulsante "Mi Piace" ed i commenti sui link postati su Facebook, bisogna seguire questa procedura: entrate su Facebook col login, fate click sulle impostazioni della privacy, quindi autorizzazione a commentare i tuoi post e concedetela a Tutti. Più in basso fate click su Personalizza Impostazioni, quindi date la possibilità a Tutti di commentare i post. In questo modo la vostra privacy verrà abbassata ma ritrovate sia il pulsante del Like-"Mi Piace" che i commenti sotto i link. Il problema manifestato su Facebook era dovuto al cambio delle impostazioni della privacy ad opera dei gestori del network: a giudicare dai commenti, la mossa non è piaciuta proprio a nessuno!

2 commenti:

  1. ho messo il mi piace per il semplice motivo di poter commentare il mio profilo a.alfonsorago65@libero .it è bloccato da 15 giorni ormai perche' non riconosce il dispositivo del cavolo che non so che cosa sia neanche ho mandato al tim italia piu' volte richiesta tramite una trappola che non serve a niente ad ora non funziona perdo solo tempo facebook è gastito male con cattivi servizi e in caso di problemi nessuno ti aiuta perdi il profilo e gli amici mi vergogno di tale arroganza di tanta propaganda e poi non sanno nemmeno gestire un bel niente il loro posto è un'ippodromo dove a spalare letame starebbero benissimo grazie di tutto e perdonatemi il mio disagio causatp da un insocial nett

    RispondiElimina
  2. vergognatevi a.alfonso65@libero.it

    RispondiElimina