giovedì 3 marzo 2011

Persone da evitare su Facebook dopo il login

Insopportabili, spesso noiosi, quasi sempre distrurbatori: ci sono amici su Facebook che fanno di tutto per farci rimpiangere il giorno in cui ci siamo iscritti. Ecco una classifica divertente delle persone da evitare ad ogni costo dopo che abbiamo effettuato il classico login:

  1. quelli che riempiono la propria e l'altrui bacheca con link ai siti peggiori che il web possa ospitare, e non solo siti "zozzi" ma anche di video assurdi, foto palesemente ritoccate col photoshop o giochini flash da decerebrati: insomma, state alla larga dai link-dipendenti
  2. quelli che ti invitano a qualunque applicazione di Facebook del tipo: "rispondi a queste semplici domande e ti dirò che tipo sei" e sono i principali responsabili dei numeretti che compaiono sul link a sinistra nel nostro profilo... Bannateli!
  3. quelli che passano le ore taggando nelle foto più improbabili tutti i propri amici scannerizzando vecchie foto delle elementari o all'asilo quando avevamo l'apparecchio fisso o le orecchie a sventola in bella mostra, rovinando la nostra già precaria reputazione con l'altro sesso :(
  4. quelli che lasciano commenti a qualunque genere di foto, sia propria che dei propri amici diretti che agli amici degli amici degli amici su Facebook: un pacchetto di fatti propri no, eh?!
  5. quelli che ti suggeriscono l'iscrizione ai gruppi su FB più innominabili, pratiche sessuali incluse: non a tutti piace sbandierare la propria intimità sul social network in blu!
  6. infine, quelli che aggiornano il proprio status ogni 2 secondi del tipo: sto giocando a questo, ora bevo questo, mi scappa la pipì, sto al cell, sto studiando, sto dormendo, sto al bagno... Ma chissenefrega!!!

Nessun commento:

Posta un commento