martedì 21 giugno 2011

Angelica Alba ringrazia su Facebook i fans

Angelica Alba, la formosa concorrente di Tamarreide nonchè ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata eliminata dal reality di Italia1. Ieri sera è andata in onda una puntata che l'ha vista sempre protagonista nel bene, e soprattutto nel male. Brutto il gesto di GFiana memoria del tirare un bicchiere a Marika Baldini durante una lite a seguito di uno scherzo (pesante a dire il vero), poco educato invece l'essersi appartata per mangiare da sola quando i concorrenti erano ospiti nella villa di Tony Tammaro o l'aver esagerato con l'alcool in discoteca anche davanti alle telecamere. Agli altri tamarri del programma mediaset il comportamento di Angelica Alagna, questo il vero cognome della napoletana anche nota come Seleniastarr, non è andato proprio giù, cosicchè hanno deciso, a seguito di una breve riunione tra loro, di escluderla dal gioco . Ecco Angelica cosa scrive sulla propria fan page ospitata su Facebook (facebook.com/pages/Angelica-Alba/174079452613765) stamattina:
"Buon giorno, voglio ringraziare tutti/e quelli/e ke mi hanno sostenuto e scritto, non mi aspettavo tutto questo calore sia dagli uomini ke dalle donne, grazie ancora I love you".
Fan che, invece di diminuire, aumentano giorno dopo giorno, forse a causa del continuo circolare sulle pagine di Facebook di molte foto di Angelica anche in versione "Miss Maglietta Bagnata" le quali funzionano da vera e propria calamita per molti degli utenti del social network in blu. Che sia nata una nuova stella sul web? O queste due settimane di Tamarreide hanno decretato la fine mediatica di Angelica Alba?

---

Aggiornamento del 23 giugno 2011: visti i numerosi messaggi privati ricevuti, la procace Angelica ha aggiunto in bacheca un altro post di ringraziamento per i suoi innumerevoli fan. Ecco ciò che potete trovare ancora scritto sulla pagina ufficiale su Facebook di Angelica Alba:

SCRIVO ANKE QUì KE NON SO COME RINGRAZIARVI, DAVVERO.... SIETE TALMENTE IN TANTI KE NON SONO RIUSCITA ANCORA A RISPONDERE A TUTTI IN PRIVATO, ED OGNI "MI PIACE" KE VI HO AGGIUNTO QUì IN BAKECA STA A SIGNIFICARE KE HO LETTO ATTENTAMENTE CIò KE MI AVETE SCRITTO E VI RINGRAZIO INFINITAMENTE... LA VERA VITTORIA E' QUESTA!! SIETE VOI!! VI ADORO!! ♥

Nessun commento:

Posta un commento