lunedì 4 luglio 2011

Angelica Alba rivelazione shock: "sono un trans"

Angelica Alba, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed esplosiva sex bomb di Tamarreide, espulsa dal reality per aver lanciato un bicchiere verso la sua compagna di viaggio Marika Baldini, ha rilasciato al settimanale TOP delle dichiarazioni shock: "Si, sono un trans" scritto a lettere cubitali come titolo dell' articolo.

Seguono altre dichiarazioni del tipo: "A un tratto ho iniziato a vedermi come donna, ma il mio percorso è stato quasi una trasformazione... da piccola ero un maschiaccio, poi mi sono resa conto di quanto fosse bello essere donna" ed aggiunge: "il mio punto di riferimento erano i 1rans".

Ma la prosperosa Angelica Alba prima dice e poi smentisce: "sono nata donna, ma ero un maschiaccio", "talvolta mi sento come loro, ma non nel senso sessuale".

Insomma un pò ambigue come dichiarazioni, ed il fatto che abbia preso così a cuore l' argomento, ci fa riflettere. Secondo voi è davvero così interessata a difendere una categoria che non le appartiene nemmeno, o avrà qualcosa da nasconderci?

Intanto su Facebook il contatore dei Like ha subito un serio incremento dopo l'espulsione da Tamarreide, che ha contribuito e non poco ad aumentare la popolarità di Angelica. Se volete darci uno sguardo, anche alla sua foto-gallery, effettuate il consueto login a FB e digitate nella barra degli indirizzi del vostro browser: facebook.com/pages/Angelica-Alba/174079452613765.

[fonte: email]

Nessun commento:

Posta un commento